Stazione Totale KTS-462-R20

KOLIDA
KTS462R20LC-A2251790
  • Descrizione
  • Caratteristiche

La NUOVA KTS 462R20LC misura senza prisma fino a 2000m e oltre 5000 mt con 1 prisma. Progettata per fornire misure precise ed affidabili anche in situazioni operative difficili come, ad esempio, pareti scure, rugose ed inclinate.

Stazione Totale Kolida KTS 462-R10LC
    2000m

Reflectorless Range

Color Screen

Clear Display Under Sunshine

Bluetooth

Wireless Communication

T-P Sensor

Automatic Distance Result Correction

 

MISURE DI LUNGHE DISTANZE

 

Grazie all'EDM ad alta efficienza, Kolida KTS 462R offre misurazioni a lunga distanza: 2000m in modalità senza riflettore e fino a 5000m utilizzando un singolo prisma, con precisione millimetrica.

VELOCE, PRECISO, 

E AFFIDABILE EDM

 

La velocità di misurazione della distanza più elevata è compresa tra 0,1 e 0,3 secondi, con una precisione di 2 mm, che rende ogni lavoro estremamente redditizio e affidabile.


 

FACILE GESTIONE DELLA GRANDE MEMORIA

 

La memoria interna di 4 Mb può memorizzare 40.000 punti, la scheda SD fino a 32 Gb in grado di memorizzare una grande quantità di dati. Gli utenti non devono preoccuparsi dello spazio di memoria. Facilità d'uso in aggiunta, cancellazione, modifica, trasferimento dati. La stazione totale può essere riconosciuta come un disco flash dal PC.

ROBUSTO, 

DURATURO.

 

La classificazione antipolvere / impermeabile IP55 garantisce l'elevata affidabilità di KTS462 kolida in tutte le condizioni meteorologiche e consente di lavorare anche in condizioni di elevata umidità e dove c'è sabbia e polvere.
Il telescopio ad alte prestazioni, l'ingrandimento 30X e il reticolo illuminato, offrono la migliore qualità di osservazione in qualsiasi condizione di illuminazione.

VERSATILI E
PRACTICI
PROGRAMMI 

Diversi programmi topografici a bordo consentono ai topografi di completare i loro compiti direttamente sul campo: spostamento dell'angolo, ripetizione angolare, spostamento a doppia distanza, misurazione coordinate, REM, MLM, tracciamento, progettazione stradale, calcolo dell'area, linea di riferimento, proiezione del punto, configurazione dell'arco esterno ...

TEMPERATURA &
SENSORES DI PRESSIONE 

Le variazioni di temperatura e pressione hanno un impatto negativo sulla precisione delle misurazioni della distanza. Il sensore Smart T-P controlla automaticamente le modifiche e regola i calcoli della distanza.
BLUETOOTH Un controller esterno può essere collegato alla stazione totale, tramite la connessione wireless Bluetooth ™.